lunedì 9 luglio 2012

Come raggiungere l'aereoporto di Orio al Serio

Da poco mi sono trasferito all'estero, precisamente a Sofia, e dalla provincia di Milano, dove abitavo, l'unica compagnia low cost che fa la tratta Milano - Sofia è la wizzair, con partenza da Orio al Serio.
Ora, abitando completamente dall'altra parte della provincia di Milano, e non essendoci nessuno che potesse accompagnarmi ho dovuto arrivare fino lì solo con i mezzi pubblici.
Così son dovuto partire da Legnano, prendere il treno fino Milano, arrivare con la metro in stazione centrale e da lì prendere la navetta per Orio al Serio.
Con mio sommo stupore ho notato che finalmente la società che gestisce le navette per Orio al
serio, la Orio Shuttle, ha dimezzato il biglietto, passando dai 10 euro di qualche mese fa ai 5 euro!!!
Raggiungere Orio al Serio mi è costato complessivamente 9,90 euro, facendo bene i conti è stato  molto più economico arrivarci con i mezzi pubblici rispetto ad essere accompagnato in macchina, dato che tra costo esorbitante della benzina e costo dell'autostrada, si sfora abbondantemente i 15 euro.
L'unica pecca è il tempo, mentre con la macchina di solito ci si arriva in solo un'oretta di macchina se c'è traffico, con i mezzi ci ho messo un ora e quarantacinque minuti.

Trova Offerte Last Minute

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi