sabato 4 agosto 2012

Giro del mondo in Crociera!!!

Alzi la mano chi non ha mai sognato di partirsene per una vacanza all'insegna del relax su una lussuosissima nave da crociera.
L'ultima novità è fare il giro del mondo su una di esse, in 100 giorni.
Immaginate 3 mesi di puro divertimento su una nave che ha tutto per farvi divertire, discoteche, casinò, teatro, cinema, piscine, palestre, ristoranti, e chi più ne ha più ne metta.
Oltre ai divertimenti sulla nave ci sono le visite guidate nelle varie città dove si farà scalo.
Gli itinerari da scegliere sono due, il primo prevede scali nell'emisfero settentrionale del mondo, mentre il secondo nell'emisfero meridionale.
Il prezzo minimo parte dai 10000 euro a persona, prezzo che sicuramente non è alla portata di tutti purtroppo, ma stiate certi che regalarvi una vacanza del genere è uno dei migliori regali che potiate farvi.
Oltre al costo il secondo problema è che pochissime persone hanno 100 giorni di ferie, a meno che di non essere dei liberi professionisti o pensionati.
Risolti questi due problemini, non resta che prenotare subito un posto e prepararsi mentalmente per una delle esperienza più incredibili della vostra vita.
Solo questa crociera vi da l'opportunità di viaggiare in paesi tra di loro lontanissimi in soli 3 mesi, e tutto questo in un ambiente lussuoso e confortevole.
Nel prezzo sono incluse anche 15 escursioni con lo staff della nave, per le altre tappe è  possibile organizzarsi autonomamente, oppure pagare ulteriori escursioni con lo staff della nave.
Bene, chi di voi ha l'intenzione e la possibilità di affrontare un viaggio del genere?
Non so voi, ma io comincerò a mettere da parte qualche soldino e chi sa mai che tra qualche annetto non ci rivedremo a bordo sorseggiando un cocktail con lo sguardo perso nell'orizzonte pronti nel gridare Terra!!!



4 commenti:

  1. Io sono nelle tue stesse condizioni :D
    Però a pensarci bene il viaggio costa quanto un'automobile economica, si può optare per la bici e farsi la vacanza dei sogni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mai devo inventare qualcosa, perché non si può passare la vita a rincorrere sogni
      ci sto pensando seriamente
      il titolo di questo post mi ricorda troppo il mio

      perdonami se lo spammo: http://www.ferrucciogianola.com/2012/04/giro-del-mondo.html

      Elimina
  2. Bella idea la tua!!!
    Comunque i sogni sono il motore di tutto, quando si hanno sogni si è già a metà strada :)

    RispondiElimina

Lettori fissi